| |

Group: AdministratorPosts: 1689 Location: cesano (rinnegato) Status:  | |
| BENVENUTI al primo contest di questo nuovo forum...Il vincitore verrà incoronato re dell'oceano 2009...  Per iscriversi basta seguire queste semplici regole: Dovrete postare: CODICE Nome Forum: Link Forum: Banner 88x31 Codice Banner Dovrete scegliere un bennerino tra quelli che posterò quando inizieranno le votazione, e metterlo in firma o nella homepage del vostro forum per far votare i vostri utenti al contest. Il messaggio per fare spam al contest sarà: CODICE [url=http://thereturnofpirate.forumfree.net/?t=35746567&st=0#entry294761708][color=red][NO SPAM] sono aperte le iscrizioni per il contest: RE DELL'OCEANO 2009, per iscriversi cliccare sul messggio[/color][/url] I PREMI: 1° Classificato: Targhetta primo premio + Banner nella home per 3 settimane+ Affiliazione permanente + Spam in 20 forum 2° Classificato: Targhetta secondo premio + Banner nella home per 4 settimane + Affiliazione permanente + Spam in 15 forum 3° Classificato: Targhetta terzo premio + Banner nella home per 10 giorni + Affiliazione permanente + spam in 5 forum LE ISCRIZIONI TERMINERANNO IL 15 GENNAIO ALLE ORE 15.00per info potete mandarmi un mp BUONA FORTUNA A TUTTI ^^ ISCRITTI:^^high school musical^^ AniManga Naruto Edited by ichy91 - 8/1/2009, 16:22"hey te, si dico a te stupido..si hai capito..ti ho kiamato stupido..ti sta bene..nn dovresti credere ancora nella GENTE..ricorda..il mondo è ingiusto..il mondo è folle..nn ti fidare mai di nessuno..sii egoista..ricorda..le persone egoiste vivono bene..tu piccolo idiota ti preoccupi per le persone..odiale.." "nn posso..si è vero..forse sono stupido..ma le persone nn sono come dici te..smettila di dire queste cose..se essere stupido significhi credere ancora a qualcuno..volergli bene..anke dopo quello ke succede..ALLORA SONO IL PIU' GRANDE STUPIDO!!! I believe in this The SHARINGAN PoWeR "Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi"
 E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
╔╗ ║║ ║║ ╚╝ ╔╗ ║║╔═╦╦╦═╗ ║╚╣║║║║╩╣ ╚═╩═╩═╩═╝ ╔══╗ ║╔╗║ ║╚╝╠══╦╦══╦═╗ ║╔╗║╔╗║║║║║╩╣ ╚╝╚╩╝╚╩╩╩╩╩═╝ Mod VAIZARD ON!4 dub ---->        |
| | |